Dopo avervi presentato la collana Mini ManFont, che prenderà ufficialmente il via durante il Treviso Comic Book Festival, abbiamo il piacere di ufficializzare la nascita della MF Project collana dedicata alle produzioni ManFont.

Il Logo della MF Project

Il Logo della MF Project

“La collana MF Project è un vero e proprio rilancio della ManFont come casa editrice. Non più solo aggregazione di autoproduzioni ma vero e proprio progetto editoriale che intende produrre lavori di autori Italiani e stranieri e tradurre materiale di grande qualità. Grant Morrison, con il materiale pubblicato originariamente dalla Graphic India e Il Baffo, con un volume appositamente creato e lavorato con l’aiuto dei nostri editor, sono solo il primo passo verso una realtà editoriale che vuole pensare in maniera moderna e innovativa e cambiare le regole del gioco, come la ManFont ha già dimostrato di saper fare!”

Ricordiamo a tutti che le prime tre pubblicazioni della collana “Grant Morrison’s 18 Days” “Avatarex: Destroyer of Darkness” e il volume inedito di Giulio Mosca “Il Baffosaranno disponibili a partire dal prossimo Lucca Comics & Games

I primi tre titolo della MF Project

Share