La distribuzione in tutta Italia

Iniziamo la settimana con un annuncio molto importante.
Si tratta di un argomento di cui MAI avremmo pensato di poter parlare quando abbiamo cominciato, tre anni fa. Eppure… Di cose ne sono cambiate, siamo cresciuti e ci siamo accorti di avere i numeri per farlo, che il gradimento del pubblico per i lavori pubblicati con la nostra etichetta sono alti e gli stessi autori sono entusiasti di questa opportunità.

Di cosa stiamo parlando?
Non vogliamo perderci in giri di parole: da quest’inverno a poco a poco la maggior parte dei fumetti ManFont saranno ufficialmente distribuiti a livello nazionale, sia in fumetteria che nelle librerie di varia.

Ebbene sì.
Per noi è un passo fondamentale per un motivo molto semplice: riuscire a diffondere sempre di più le opere dei nostri autori e permettere a sempre più lettori di poterne saggiare la bellezza e qualità. Sono tutti lavori completi e professionali e come tali meritano un posto in tanti scaffali specializzati che normalmente sarebbero stati inaccessibili.

cartina-italia-muta-manfont

Questo post è anche un invito a molte persone che ci chiedono come ordinare nella loro libreria o fumetteria di fiducia i lavori dei nostri autori. Ora finalmente sarà possibile!
Librai, prendete appunti:

– Per le fumetterie il distributore in esclusiva è Manicomix
– Per le librerie di varia invece è CDA (Consorzio Distributori Associati)

Ovviamente, per tutti voi lettori vale sempre l’opzione legata al nostro store online che rimane più attivo che mai. E che vi invitiamo a tenere d’occhio, per qualche promozione natalizia.

E’ un viaggio irto di pericoli e incognite. Ma lo è sempre stato, e possiamo dirlo? Finora abbiamo vinto ogni sfida che si è palesata davanti a noi.
Soprattutto, crediamo che sia un altro passo verso un futuro davvero importante, di grandi cambiamenti.

Nel futuro noi ci crediamo. E nei prossimi mesi capirete il perché.

ManFont – Feed the Comics

 

Share