“Nutrire piccole menti in fermento”: è questo il motto di Dinky Donkey, ultimo partner commerciale ManFont.

La piccola srl è promotrice di contenuti per bambini dai 5 agli 11 anni: dalle app alle storie illustrate ai fumetti, Dinky Donkey è una realtà multimediale che intende avvicinare i più piccoli alla lettura, al disegno e alla rete, per poi affrontare in chiave semplice e scherzosa i problemi della preadolescenza. Punta di diamante del carnet è Dinky in Appland, saga a fumetti sul saggio (ma pasticcione) asinello Dinky presentata durante l’edizione 2016 del Lucca Comics and Games. Il successo del lancio è valso l’interesse di ManFont e la stipula della collaborazione.

In occasione dell’Arf Festival 2017 sarà presentata la raccolta che comprende l’intera produzione Dinky 2016.La pubblicazione segue la pubblicazione di “Dinky in Appland”, pubblicata durante il Lucca Comics and Games 2016. Per Lucca è prevista l’uscita dei primi due libri illustrati targati Dinky Donkey, dedicati ad altri due simpatici protagonisti del mondo di Dinky Donkey, Veggy Robot e Bianchetto.

Nell’attesa degli appuntamenti in fiera, gli abitanti del X Municipio di Roma potranno scoprire il Dinky free kid’s magazine in formato cartaceo; il magazine, ricco di giochi e curiosità, è disponibile gratuitamente anche sul sito www.thedinkydonkey.com

Questa pubblicazione farà da apripista alla nuova collana “Mini ManFont“.
Durante il corso del 2017 infatti, saranno pubblicati altri volumi targati Mini ManFont, una mossa studiata per avvicinarsi al pubblico dei più piccoli, (percorso iniziato con il lancio del gatto “Norby” creato da Marco Ventura), aggiungendo un tassello importante per la creazione di un catalogo veriegato, accessibile a tutte le età.

Dinky spot-01

Share