Feed the Christmas

Il Natale, così come la fine di questo 2016, è davvero dietro l’angolo.
Per noi è stato un anno davvero fantastico, pieno di soddisfazioni e di nuove sfide per il futuro. E vogliamo festeggiarlo nel migliore dei modi insieme alle persone che più di ogni altre sono importanti per noi: voi lettori.

E come farlo? Nella maniera più semplice e immediata… Parola d’ordine: Feed the Christmas!!!

Bisogna nutrire il Natale, e bisogna farlo con quello che più amiamo: storie a fumetti!
Da oggi, 15 dicembre, e fino al 7 gennaio tutti i fumetti made in ManFont saranno in offerta, con sconti che arriveranno fino al 20% per alcuni dei nostri lavori.
Dove trovare tutto questo? Ma sul nostro store online ovviamente: www.manfont.com/negozio

post-manfont-natale-2016-def

Ci sembrava un’ottima maniera per permettere a chi vuole fare (o farsi!) un regalo di Natale fumettoso di potersi sbizzarrire.
E di storie ne abbiamo per tutti i gusti! Con oltre 20 titoli in catalogo, la scelta è davvero bella ampia. Dal fantasy alla fantascienza, dall’horror al romance, passando per tutti i nostri tantissimi fumetti comici, che siano sotto forma di striscia o di storie vere e proprie.

Tutto questo per augurarvi, sia da parte della nostra redazione che da tutti gli autori che compongono la ManFont, semplicemente un buon Natale e buone, future, feste. Che speriamo siano meravigliose, e piene di sogni e nuvolette.

ManFont – Feed the Christmas