Tinoshi – Andrà tutto bene (e altre bugie)

Ultimo appuntamento con questa prima grande infornata di novità settembrine. Se Little Norby e Turno Spezzato potevano essere delle cose ipotizzabili dai più attenti, stavolta dobbiamo dare il benvenuto ad un autore davvero tutto nuovo per noi. Si tratta del geniale Tinoshi (pseudonimo di Giorgio Tino), da anni autore di strip per il web, che sbarca nell’universo ManFont con un volume di inediti dal titolo proprio “Tinoshi – Andrà tutto bene (e altre bugie)“.COVER_TINOSHI

 

Le strisce di Tinoshi sanno essere graffianti con cura, e sono di quelle che riescono ad arrivare all’anima. Come nella migliore tradizione del sottile umorismo americano ed europeo, da Charles Shulz a Scott Dilbert, per scomodare dei paragoni importanti.
In questo libro si parla di amore, amicizia, ricerca e senso della vita. Tutto sapientemente mescolato e diluito attraverso i quattro personaggi di cui seguiremo le piccole ma grandi avventure.
Perché ogni striscia è un piccolo spaccato di vita, mostrato attraverso la lente dell’ironia. E dell’ironia, ce l’hanno insegnato i grandi autori, non si può proprio fare a meno.

Manfont

Autore completo e di rara intelligenza, Tinoshi saprà davvero stupirvi e coinvolgervi in questo suo nuovo libro. E siamo sicuri che lo adorerete, così come noi abbiamo adorato lavorare con lui.

Per chiudere, qualche dettaglio tecnico.
Tinoshi – Andrà tutto bene (e altre bugie)” sarà un libro in formato 20×20 cm, nella piena tradizione dei libri di strisce umoristiche della ManFont, interamente in bianco e nero e dal costo di 10 euro.

Il libro sarà presentato in anteprima al prossimo Treviso Comic Book Festival, a fine settembre, e farà compagnia a Little Norby e a Turno Spezzato in questa nuova grande infornata di volumi comici ManFont. E sarà ovviamente disponibile alla vendita sul nostro store nei giorni immediatamente successivi al festival.
Ci teniamo al vostro buonumore! ManfontAnche per oggi è tutto, ma non disperate. Le sorprese non tarderanno ad arrivare.

 

ManFont – Feed the Comics 

Share